Furto di Rame al Cimitero di San Massimo

 
 

L’altra notte è stato effettuato un furto di rame al cimitero di San Massimo.

I ladri hanno portato via tutti i suppellettili, facilmente raggiungibili, dai loculi e cellette al piano terra e nei sotterranei. Illese invece le sepolture all’esterno che, probabilmente, non sono state raggiunte a causa del mal tempo.

Visto che il cimitero è stato trovato chiuso, l’ipotesi è che i ladri siano entrati dal retro, nell’area confinante con un parco pubblico, scavalcando un cancello di ferro altro circa tre metri.

Nessuna attività anomala è stata infatti registrata dal sistema di sorveglianza posto sui cancelli all’entrata.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here