Furto con strappo e “invasione di campo” in piscina; l’attività dei Carabinieri contro ladruncoli

 
 

Nella tarda serata di ieri, domenica 18 ottobre, il personale del Nucleo Radiomobile della Compagnia di San Bonifacio, interveniva in questo centro, perché segnalato un uomo di origine marocchina, in stato di ebrezza, che molestava alcuni avventori di un esercizio commerciale; i militari, giunti prontamente sul posto, appuravano che lo stesso, alcuni istanti prima, aveva asportato ad un cliente gli occhiali che indossava per poi darsi alla fuga; immediatamente intercettato, O.J. classe ’90 pregiudicato, veniva tratto in arresto per il reato di “furto con strappo”.

Nella notte tra domenica e lunedì invece, personale della Stazione Carabinieri di San Bonifacio, scattata l’allarme presso le “Piscine Lara Club”, si recava all’istante sul posto, sorprendendo cittadino di origine marocchina E.B. classe ‘88, pregiudicato, il quale, dopo aver scavalcato la recinzione, era riuscito ad entrare all’interno della struttura.
Dopo una breve colluttazione, i Carabinieri lo traevano in arresto per i reati di tentato furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

A seguito della convalida dei due arresti avvenuta questa mattina presso il Tribunale di Verona, i malfattori venivano sottoposti alla misura dell’obbligo di firma.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here