Furto a Coin, arrestato un pluripregiudicato

 
 

Alle 13 di mercoledì, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti per bloccare uno straniero resosi responsabile del tentativo di furto di un capo di abbigliamento ai danni del negozio “Coin” di Via Cappello.

Il ladro è stato sorpreso nella sua azione furtiva dall’addetto alla sicurezza il quale l’ha individuato fin da subito mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del reparto maschile d’abbigliamento; proprio qui lo stesso realizzava il suo proposito e cioè quello d’impossessarsi di un giaccone da uomo del valore di circa 100 euro, strappando la placca antitaccheggio, per poi dirigersi, di tutta fretta, verso l’uscita.

In questo frangente, però, senza aver pagato e dopo aver oltrepassato la porta a vetri del negozio, il ladro è stato fermato.

I poliziotti delle Volanti lo hanno dunque arrestato per il reato di furto aggravato trattenendolo presso le celle di sicurezza della Questura di Verona nell’attesa del rito direttissimo svoltosi nella mattinata odierna.

Si tratta di un marocchino, Beggar Ismail, 33enne, già gravato da precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio.

Ieri mattina il Giudice ha convalidato la misura precautelare, disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. per tre volte a settimana in attesa dell’udienza rinviata al 2 marzo 2018.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here