Furiosi e Lazise campioni italiani CSI

 
 

L’Assessore allo Sport Filippo Rando ha premiato le squadre veronesi “I Furiosi” e “Lazise”, vincitrici dei campionati nazionali CSI-Centro Sportivo Italiano, rispettivamente nelle discipline di basket e calcio a 11.

Alla premiazione erano presenti la Presidente del CSI di Verona Rita Zoccatelli, il Vice Presidente Piergiorgio Borin, il Presidente del Lazise Leonardo Inchiangolo con il capitano della squadra Lorenzo Pinamonte e l’allenatore dei Furiosi Carlo Ferriani.

Due primi posti – ha detto Rando – che rappresentano un risultato storico perché mai raggiunto sinora in queste discipline di squadra dal CSI veronese. Traguardi importanti che danno lustro non solo alle due società ma anche all’intera città, che oggi può vantare altre due formazioni al vertice per le rispettive categorie”.

Le due squadre si sono classificate campioni d’Italia dopo aver vinto le finali del Campionato nazionale CSI che si sono tenute a Montecatini lo scorso luglio.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here