Furia alcolica e armi “da cucina”; arrestato romeno a Bovolone per tentato omicidio.

 
 

Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile i Carabinieri della stazione di Bovolone hanno tratto in arresto un cittadino romeno D.V.N. (classe’78 ) per il reato di tentato omicidio.

LA DINAMICA

I militari dell’Arma sono intervenuti presso un appartamento del centro cittadino in quanto, al termine di una cena, l’uomo, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, aveva ingaggiato una furiosa lite con altri due connazionali.

Aveva quindi brandito un coltello da cucina e sferrato alcuni fendenti nei confronti del proprietario di casa: quest’ultimo è riuscito a salvarsi grazie all’intervento di un altro cittadino romeno che, proprio nel tentativo di difenderlo, è rimasto gravemente ferito alla spalla. Vista la gravità del fatto, sono intervenute più pattuglie dipendenti dalla Compagnia di Villafranca, tra cui l’aliquota radiomobile e la stazione di Isola della Scala, che sono riuscite a bloccare definitivamente l’uomo.

Il ferito è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Legnago, in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Oggi è avvenuta la convalida dell’arresto: l’uomo resterà in carcere a Montorio.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here