Furgone va a fuoco in quel di Borgo Nuovo; nessun ferito e indagini in corso.

 
 

Una notte “fiammeggiante” – purtroppo nel senso più drammatico – quella trascorsa fra sabato e domenica 21 aprile.

Ci troviamo in nel quartiere di Borgo Nuovo nei pressi di via Pitagora, dove si è verificato l’incendio di un furgone che si trovava parcheggiato.L’incendio fortunatamente ha causato solo qualche attimo di paura fra i residenti della zona e grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco che hanno operato per domare le fiamme non ci sono feriti da registrare.

I pompieri sono giunti sul posto intorno alla mezzanotte con circa sette uomini e due mezzi, tra i quali un’autobotte. Le operazioni di spegnimento dell’incendio e messa in sicurezza dell’area si sono protratte per un paio d’ore. Sul posto anche la polizia che ha svolto i primi accertamenti sull’avvenuto.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here