Frates (Tezenis): “Trasferta molto difficile, ma andiamo a Mantova con tanta fiducia”

 
 

​Queste le parole del coach della Tezenis Verona, Fabrizio Frates, inviata del match di domenica  al Palabam di Mantova: «Affrontiamo una squadra con grandi ambizioni, completa sia di giocatori esperti come Giachetti e Gervati ma anche di giovani come Candussi e Daniels. 

Sarà una trasferta molto difficile, ma dobbiamo andare a Mantova con tanta fiducia. Perché veniamo da una bella vittoria e perché questa settimana ci siamo allenati abbastanza al completo, al di là di piccoli problemi fisici di Fall e Portannese. Abbiamo ritrovato Boscagin, Pini e Rovatti. Non saranno al massimo, ma questo ci fa sembrare di essere in fondo al tunnel. Domenica dovremo sicuramente cercare di controllare molto bene il ritmo, a Mantova piace giocare con un alto numero di possessi. Non dovremo però rinunciare a correre, ma dovremo farlo con giudizio. Senza andare sul loro terreno e adeguarci a quella che è la pallacanestro che Mantova preferisce e grazie alla quale sa sfruttare tutto il suo talento».

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here