Frammenti Contemporanei

 
 

In mostra a Ca’ dei Carraresi a Treviso 26 Artisti della Accademia d’Arte e Artigianato Artistico di Verona

“L’esposizione, nella prestigiosa cornice di Ca’ dei Carraresi, rappresenta una importante tappa della nostra attività artistica sia associativa che personale, ed è per noi motivo di orgoglio e di grande soddisfazione. Un’ottima opportunità di promozione culturale per gli Artisti veronesi ma anche per la nostra città.

“Frammenti Contemporanei” è suddivisa in 26 personali. E’ una composizione eterogenea di opere di pittura, scultura, arte digitale, di stili, di tecniche e di sensibilità. Ogni opera è frutto di lunghi e significativi percorsi di studio, sperimentazioni, ricerca ed esperienze sul campo, ed è comunque libera espressione del proprio essere e della propria intima unicità”

Il curatore, dott. Daniel Buso, con grande competenza e professionalità, e nonostante la diversità delle opere esposte, ha saputo creare un percorso affascinante che ha suscitato grande interesse nel folto pubblico intervenuto alla inaugurazione.

Gli Artisti espositori che sono stati presentati dal Curatore in sala conferenze Brittoni: Mariella Azzolina, Anna Balestrieri, Nilo Bazzani, Giovanna Bergamaschi, Silvana Bonizzato, Duilio Busdon, Loretta Cantachin, Milena Cervini, Moreno Da Prato, Michele D’Auria, Enrico Faccio, Michele Faccio, Maria Angela Fiorasi, Ennio Gaspari, Bruna Grigoletti, Mara Isolani, Paolo La Torre, Sergio Martin, Elisa Migliaccio, Carla Ribilotta, Claudio Rossato, Emanuela Terragnoli, Alessandra Trischitta, Stefania Vergazzini, Katia Vignola, Adriana Zaccaria.

La mostra prosegue fino al 29 maggio a Ca’ dei Carraresi, Via Palestro 33, Treviso, dal martedì alla domenica con orari 10 13/ 15 – 20

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here