Fra vigilia e Pasqua 8 incidenti in auto. Sono 410 dall’inizio dell’anno

 
 

Anche a Pasqua non si è fermata la scia di incidenti stradali che hanno superato la cifra di oltre 400 da inizio anno.

Otto gli incidenti rilevati dalle pattuglie della Polizia Locale nelle 24 ore tra la vigilia e la Pasqua, già impegnata nella gestione del traffico con migliaia di turisti in città.

In via Bonfadio all’incrocio via Da Villafranca scontro tra una Peugeot e una Ford che andavano a collidire con altre tre auto regolarmente parcheggiate una Fiat 500, una Fiat Punto e una Citroen C4. Conducenti ricoverati in ospedale.
In via Galvani fuoriuscita autonoma di un motociclo Piaggio Vespa condotto da una 18enne il cui racconto è al vaglio degli specialisti del Nucleo Infortunistica.
Poco prima delle 9 di ieri altra fuoriuscita autonoma sulla SR62 in direzione della tangenziale Sud, con una Fiat Panda uscita di strada.
Nella serata della vigilia scontro tra via Francia e via Belgio tra una Dacia Duster e una Fiat Panda, causato dallo stato di ebbrezza grave della conducente di uno dei veicoli. Investimento di una ciclista in via Tevere da parte di una VW Polo, ricoverata in ospedale una 52enne.
Ennesima fuoriuscita autonoma in via del Pestrino di una VW Touran che ha danneggiato un immobile in una curva.
Ed ancora una scontro in tangenziale Sud tra una Opel e una Lancia Y senza feriti. Scontro all’incrocio tra via Campanella e via Asiago tra una Peugeot 208 e una bicicletta, il cui conducente ha dovuto ricorrere alle cure mediche.

Sono 410 gli incidenti rilevati nel capoluogo dal 1° gennaio scorso dalla Polizia Locale di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here