Fornisce false generalità ai Carabinieri: arrestato

 
 

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Colognola ai Colli hanno arrestato un 42enne pluripregiudicato, originario del salernitano, per aver fornito false generalità in occasione di un controllo.

L’uomo, domiciliato da pochissimi giorni a Colognola, è stato fermato in occasione di un normale controllo alla circolazione stradale. Nella circostanza, essendo privo della patente di guida che gli era stata precedentemente sospesa, ha pensato di dichiarare ai Carabinieri di aver dimenticato il documento e di fornire loro le generalità del cognato.

I successivi, scrupolosi accertamenti dei Carabinieri hanno però portato alla luce la verità e l’uomo è stato quindi arrestato ed accompagnato nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di San Bonifacio, ove ha trascorso la notte.

Questa mattina è stato accompagnato dinnanzi il Giudice del Tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 
 
Davide Caldelli
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here