Football Leaks: è bufera nel mondo del calcio

 
 

Da domani l’Espresso inizierà a rendere noti dati che porteranno bufera e polemiche nel calcio europeo. Un’indagine condotta dai principali quotidiani europei, migliaia di file che saranno resi pubblici, che riguardano squadre di calcio e noti giocatori. 

Affari off-shore, sospetti di tasse non pagate, paradisi fiscali, sono solo l’inizio del grande scandalo su cui indaga l’Espresso.

Tra le squadre italiane coinvolte ci sarebbero Juventus, Milan, Roma, Napoli, Inter e Torino. Mourinho, Cristiano Ronaldo, il procuratore Jorge Mendes, sarebbero i principali protagonisti coinvolti. 

Attendiamo novità, sicuri però che questo genere di notizie fanno male ad un calcio in cui il denaro é sempre più protagonista, a discapito di tifo, fede e passione.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here