Il Campionato di Seconda Divisione Fidaf è alle porte e finalmente si può ufficializzare l’inizio di questa nuova avventura per i Redskins Verona. Le squadre iscritte al campionato sono 20, suddivise in quattro gironi. Il Girone D vede i pellerossa protagonisti insieme Braves Bologna, Gorillas Varese, Mastini Verona e Saints Padova.
Da calendario, questo nuovo campionato si sarebbe dovuto svolgere con tre gironi su base del ranking 2019, ognuno composto da sette squadre. A fronte dell’improvvisa rinuncia dei West Coast Riders però, Fidaf ha dovuto rimescolare le carte ad appena un mese dall’inizio del campionato.
Nessun apparente danno per i Redskins Verona, pronti a riaffacciarsi in Seconda Divisione, dopo quattro anni giocati in CIF9 e dalla cui categoria escono di diritto, da campioni in carica.
LE DATE UFFICIALI DEI MATCH
Il Campionato 2020 vedrà gli scaligeri giocare nella giornata di sabato il primo e l’ultimo match di Regular Season. Tutte le altre partite, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, verranno disputate di domenica. Ecco il calendario:
– MASTINI VERONA Vs REDSKINS VERONA sabato 29 febbraio
– REDSKINS VERONA Vs SAINTS PADOVA domenica 8 marzo
– GORILLAS VARESE Vs REDSKINS VERONA domenica 22 marzo
– REDSKINS VERONA Vs BRAVES BOLOGNA domenica 29 marzo
– REDSKINS VERONA Vs MASTINI VERONA domenica 19 aprile
– SAINTS PADOVA Vs REDSKINS VERONA domenica 26 aprile
– REDSKINS VERONA Vs GORILLAS VARESE domenica 10 maggio
– BRAVES BOLOGNA Vs REDSKINS VERONA sabato 16 maggio