Fontana: “Una Pasqua indimenticabile per Alex, grazie alla solidarietà nazionale dimostrata”.

 
 

Uno stupendo miracolo di Pasqua.
Alex è guarito, è la notizia più bella che aspettavamo. Ti abbracciamo con affetto, Alex, e con te abbracciamo anche mamma e papà. Complimenti all’equipe medica del Bambino Gesù e grazie alle migliaia di persone che si sono messe in coda nelle piazze italiane per dare una mano a questo bimbo speciale“.

Questo il commento del Ministro per la Famiglia e le Disabilità Lorenzo Fontana pubblicato stamani su Twitter a commento delle notizie positive emerse a quattro mesi dall’intervento effettuato sul piccolo Alex, affetto da una malattia rara – la cui vicenda ha fatto commuovere e mobilitare tutta la comunità scaligera (e non solo).

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here