Fondazione Cariverona lancia ‘Sìamo’: progetto itinerante sulla sostenibilità ambientale e sociale

 
 

Fondazione Cariverona organizza amo, un format studiato per le persone e i loro territori, un progetto itinerante sulla sostenibilità ambientale e sociale


      amo si svolge in tre città del Veneto con tre eventi dedicati a tematiche verticali e la partecipazione di diversi speaker e del giornalista Federico Buffa in qualità di storyteller. Un quarto evento ci proietta nel prossimo futuro, con la presentazione del Documento Programmatico Pluriennale 2023/2025.

Ogni evento amo invita all’incontro, con l’obiettivo di mettere a fattore comune energie e buone pratiche, perché tutti noi Siamo l’AmbienteSiamo il Capitale UmanoSiamo l’Innovazione SocialeSiamo il Futuro. E ciascuno di noi può aprirsi a una dichiarazione d’intenti e a un atto di cura: Sì, amo.

Il primo evento – amo l’Innovazione Sociale – si svolgerà a Vicenza il 29 settembre 2022, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, al Teatro Comunale, il secondo – amo il Capitale Umano – a Verona il 4 ottobre 2022, dalle ore 18.00 alle 19.30, al Teatro Ristori il terzo – amo l’Ambiente – a Belluno il 18 ottobre 2022, dalle ore 18.00 alle ore 19.30, al Teatro Comunale. Conclude con la quarta tappa 
l’evento a Verona – amo il Futuro – l’11 novembre 2022, dalle ore 18.00 alle 19.30, al Teatro Ristori durante il quale sarà presentato il Documento Programmatico 2023/2025 della Fondazione Cariverona.

Claim del format è: “Vieni a scoprire come puoi contribuire a contrastare il climate change, supportare il talento delle persone, sentirti motore dell’inclusione e del cambiamento.”

L’ingresso è gratuito, previa prenotazione su Eventbrite.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here