Fondazione Arena: la Fiducia di Sboarina è a tempo

 
 

“Stamattina abbiamo tenuto un incontro informale del Consiglio di indirizzo della Fondazione Arena per un confronto sulle ultime vicende legate alla squadra dei dirigenti. Il Consiglio è coeso e all’unanimità intendiamo ribadire il concetto già espresso: il rilancio della Fondazione passa attraverso il lavoro di una squadra con diverse competenze manageriali e artistiche”.

Federico Sboarina fuga ogni dubbio e fa sapere di voler puntare ancora su dinamiche di intesa dei vertici di Fondazione Arena.

Fiducia alla squadra esistente almeno fino al prossimo 20 settembre, quando il Consiglio di Indirizzo si esprimerà ufficialmente sulla linea da tenere per proseguire nell’opera di risanamento dell’ente.

“Tra poco più di due settimane, si terrà la riunione formale del Consiglio di indirizzo, nella quale insieme con i consiglieri verificheremo se le posizioni si sono allineate, viceversa prenderemo le decisioni necessarie. Ricordo che c’è in ballo il risanamento della Fondazione, che per tutti deve essere il bene supremo e sul quale ho aggregato il consenso delle categorie economiche. Ognuno deve lavorare con questo obiettivo, lo dobbiamo ai lavoratori, alla città e al mondo intero che guarda con attenzione alla nostra stagione lirica”.

 
 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here