Fondazione Arena di Verona: la Giunta del veneto delibera il contributo per l’anno 2019

 
 

Con la Deliberazione della Giunta regionale n.1257 del 27 agosto 2019 (Bur n. 104 del 17 settembre 2019) è stato concesso il contributo al finanziamento della gestione per l’esercizio finanziario 2019 a favore della Fondazione Arena di Verona, di cui la Regione del Veneto è socio fondatore, ai sensi della Legge Regionale 10 maggio 1999, n. 20.

La Regione del Veneto, unica regione italiana che può vantare la presenza di due Fondazioni liriche nel proprio territorio, è presente in qualità di socio fondatore nei Consigli di Indirizzo delle Fondazioni Arena di Verona e La Fenice di Venezia concorrendo inoltre al finanziamento della gestione delle Fondazioni medesime con un contributo annuale che per l’anno 2019 ammonta in complessivi Euro 1.280.000,00, a favore delle due Fondazioni. Sono 640mila euro a testa, lo stesso importo deliberato per l’anno 2018.

Alberto Speciale

 

 
 
Alberto Speciale
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Difensore dei diritti ambientali, il che mi ha procurato un atto di citazione milionario. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here