FOCUS Elezioni Regionali. Enrico Corsi: “20 anni di esperienza e lavoro al servizio di Verona e provincia”.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=e45UWu2VwWg]

“UN GRAZIE…”

A tutti gli amici venuti alla mia conferenza stampa e chi, per impegni, mi ha dato il suo sostegno.
Al mio partito per la fiducia nel darmi la possibilità di candidarmi in Regione.
Metto a disposizione la mia esperienza ventennale per Verona protagonista in Veneto
Sarò pronto a partire per dare risposte concrete al territorio“.

Al termine di una delle presentazioni con più presenza di pubblico, definiti globalmente “amici” dallo stesso Corsi nel virgolettato presente sulla sua pagina Facebook ufficiale, si ha davvero la sensazione [che provo qui a riportarvi] che sino al 20 e 21 settembre sarà “lotta”. A introdurre l’intervento del consigliere regionale, Nicolò Zavarise (commissario provinciale Lega) e l’on. Lorenzo Fontana (comm. regionale Lega).

Il virgolettato è d’obbligo e sono anche i sondaggi a dirlo: la partita è tutta interna al centrodestra, fra “le due leghe” (Lista Zaia e Lega Salvini Premier) e la seconda colonna, in grande crescita, di Fratelli d’Italia.
Sullo scacchiere con vista Venezia, dunque, arriva anche il già consigliere regionale Enrico Corsi.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here