Flavio Tosi lascia l’autostrada e va ai box; al suo posto Rio Carcano

 
 

Il sorpasso.

Laddove gli ultimi 10 minuti li ho trascorsi nell’amletico dubbio circa l’impiego dell’espressione (ora vincitrice) d’ispirazione cinematografica (quella nobile, quella italiana, quella d’un tempo andato).

“Passeranno i giocatori”, come racconta invece un motivetto più popolare e nostrano ma altrettanto sentito. E i presidenti, idem.
La notizia, in tutto ciò, è che Flavio Tosi pochi minuti fa ha rassegnato le dimissioni dal suo ruolo di “pilota” dell’A4 Brescia-Padova.

Il Consiglio di Amministrazione di Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S.p.A – si legge nel comunicato stampa diramato stamane – rende noto che a far data da oggi Carlos del Rìo Carcano, mantenendo l’attuale presidenza di A4 Holding, assume il medesimo incarico con deleghe operative nella concessionaria autostradale.
Il mandato viene conferito a seguito delle dimissioni del Presidente Flavio Tosi, rassegnate in data odierna“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here