Finocchiaro esalta i numeri di bilancio e Croce partecipa alla festa

 
 

Dopo la nota ufficiale di AGSM con la presentazione del bilancio 2019, arriva in redazione la precisazione dell’ex Presidente Michele Croce, che legge nell’ottimo risultato l’onda lunga della sua gestione quale vettore imprescindibile.

In particolare Croce ricorda le due gare che AGSM si aggiudicò tra il 16 e il 19 novembre 2018, quando l’Azienda di Lungadige Galtarossa si garantì l’erogazione di energia elettrica alle amministrazioni pubbliche di Toscana e Lazio (con esclusione della provincia di Roma) e gas alle amministrazioni pubbliche di Calabria e Sicilia.

All’indomani di quel successo, Croce spiegò come AGSM passasse “all’estensione dell’attività sul territorio nazionale, uno degli obiettivi del piano industriale strategico 2018 – 2021“.

E poi aggiunse: “l’aggiudicazione di questa importante fornitura ci permette di compiere un importante passo nella direzione della crescita.

Secondo Croce, determinante è stato il lavoro pregresso del board degli amministratori di AGSM per lo slancio ed il raggiungimento dei target svelati oggi dall’attuale vertice Finocchiaro.

“In tutta onestà intellettuale e senza alcuna polemica – precisa l’Avvocato – non è trascurabile che l’incremento di fatturato derivi dal positivo conseguimento delle gare Consip, aggiudicate durante la mia gestione e poi fatturate nel 2019 (ove sono stato presidente fino a metà aprile)”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here