Fino al 12 agosto potete mandare richiesta risarcimento danni (nubifragio 6-7 luglio). LE INFO:

 
 

I cittadini del Comune di Verona che hanno subito danni causati dalle eccezionali avversità atmosferiche di mercoledì 7 e giovedì 8 luglio scorsi, hanno tempo fino al 12 agosto per compilare e trasmettere i modelli specifici con le richieste di risarcimento necessarie per la ricognizione regionale.

La Regione Veneto ha infatti decretato lo stato di crisi e ha pubblicato sul proprio portale, a QUESTO LINK la modulistica e le istruzioni per la compilazione delle richieste di risarcimento danni.

Tutta la documentazione è reperibile anche sul sito del Comune di Verona. I rimborsi possono essere richiesti sia per danni a strutture private sia per quelli ad attività economiche.

I cittadini sono invitati a compilare e a trasmettere i modelli: scheda B per il “Ricognizione patrimonio privato” – scheda C per le “Ricognizione attività economico-produttive”.

Le schede complete di eventuali allegati e sempre corredate dalla fotocopia del documento di identità devono essere compilate e consegnate al Comune di Verona attraverso una delle seguenti modalità:

– a mano presso lo sportello Protocollo del Comune (ingresso di Palazzo Barbieri) che ne rilascerà ricevuta;

spedite via posta elettronica a: [email protected] 

spedite via posta elettronica certificata a: [email protected]

Ulteriori informazioni si possono chiedere ai numeri 045/8052113 e alla sede della Protezione Civile Comune di Verona presso il Quadrante Europa, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here