Filobus: Una lettera-diffida al giorno per Sboarina

 
 

“Duecentoventisette. Tanti sono i giorni che hanno visto fermi e vuoti i cantieri per la realizzazione del filobus, una delle opere più chiacchierate e meno lavorate della storia cittadina. 227 sono i giorni passati dal colloquio del 3 giugno scorso fra il ministro dei Trasporti, Paola De Michele, e il sindaco Federico Sboarina che ha portato al blocco attuale delle attività alla ricerca di una “alternativa” al sistema scelto”.

In questa situazione, da oggi e per ogni giorno in futuro sino a quando non si porrà fino allo scempio nei quartieri, Michele Croce, leader di PrimaVerona, manderà una lettera-diffida al primo cittadino per ricordare i disagi provati dai Cittadini da  questa “faraonica” opera.

L’annuncio è stato dato questa mattina da Michele Croce, in via Aldo Fedeli, chiamato dai residenti della zona e dai rappresentanti dei Comitati No Autobus e Quartieri Attivi, davanti allo spettacolo desolante dei cantieri abbandonati. Croce: «Il sindaco decida qualcosa, ma soprattutto ripristini la vivibilità dei quartieri e della città tutta».

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here