Filobus, subito un tavolo di lavoro per le criticità viabilistiche

I consiglieri Rossi e Zandomeneghi
 
 

Apprese le dichiarazioni del neo assessore Ferrari sul prosieguo della realizzazione del filobus, il gruppo Verona Domani interviene in modo propositivo per la risoluzione delle problematiche dei diversi quartieri.

“Si istituisca subito un tavolo di lavoro per dare soluzione a tutte le problematiche di viabilità che nasceranno nei quartieri dopo la messa in esercizio del filobus” dice Marco Zandomeneghi, già consigliere comunale.

“Un esempio su tutti è quello di via Mameli, dove, a causa delle corsie preferenziali, non si potrà più svoltare a sinistra, per chi si dirige verso il centro città, ad esempio per raggiungere Avesa o Quinzano” specifica Paolo Rossi, consigliere comunale, che prosegue dicendo “nel caso specifico sarà necessario svoltare a destra ed attraversare tutto il quartiere, per poi proseguire verso Avesa, per cui la viabilità di quartiere va completamente rivista”.

Conclude Zandomeneghi chiedendo, quindi, l’istituzione di un gruppo di lavoro formato dalla commissione consiliare competente, dalle circoscrizioni, da AMT ed ovviamente dai tecnici del Settore Mobilità e Traffico del Comune.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here