Filobus: l’aggiornamento dei cantieri a Verona

 
 

Proseguono in città i lavori per la realizzazione di Opera Filovia: sondaggi per il collegamento dei sottopassi e lavori per la linea aerea nella Zai Storica.

Porta Nuova. Mercoledì 5 febbraio (dalle ore 9:00 alle ore 17:00) verranno eseguiti alcuni sondaggi finalizzati alla verifica della pavimentazione esistente in corrispondenza del solaio del sottopasso di Porta Nuova.

Saranno allestiti cantieri puntuali, apportando lievi modifiche al transito veicolare, restringimenti localizzati delle corsie e gestione del traffico con movieri ove necessario.

La chiusura degli scavi ed il ripristino della pavimentazione avverrà immediatamente terminate le attività di sondaggio.

Zai Storica. Sempre a partire da mercoledì 5 febbraio verranno avviate le attività di realizzazione dei plinti per i pali di trazione di Opera Filovia in Largo Perlar e viale delle Nazioni. Verranno allestiti cantieri puntuali per lo più con lievi deviazioni del traffico. In particolare, in Largo Perlar verrà chiusa la corsia di inserimento di via Copernico su viale del Lavoro in direzione nord, salvaguardando gli accessi carrai del condominio che si affaccia su tale tratto di strada.

La durata dei lavori sarà di circa 15 giorni.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here