Filobus: avanti senza una logica

 
 

“E’ incredibile come i lavori della Filovia proseguano senza una logica. Ci troviamo con le strade chiuse senza un accenno di lavoro da ormai due mesi, ma nel frattempo un’altra ditta che lavora all’opera sta installando i pali della rete elettrica del filobus”.

Così i consiglieri comunali Federico Benini ed Elisa La Paglia congiuntamente al loro Segretario cittadino Luigi Ugoli.

“I cantieri stradali sono ormai una spina nel fianco dei quartieri. Si tratta di semplici asfaltature che da mesi vengono posticipate lasciando i cittadini ostaggio dei cantieri, a cui ora si aggiungono anche i disagi per l’installazione dei plinti della rete elettrica.

I lavori sono fermi da mesi a San Michele, in Borgo Venezia, a Borgo Roma e in zona Stadio. Tranne la rimozione dele transenne in via Dolomiti e Marmolada (dopo 11 mesi di lavori!) e concluso viale Palladio, non è più stato fatto nulla. Tanto è vero che cominciano a crescere le sterpaglie nei cantieri.

il Presidente Barini, durante la commissione controllo della scorsa settimana ha dato risposte troppo generiche che non spiegano nulla. Forse la ditta che fa i lavori ha qualche problema? La ditta che esegue i lavori stradali viene regolarmente pagata? Chi è la ditta che si occupa del subappalto dei pali e quale quella delle strade?

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here