Ferrari sposa il Fattore Famiglia e lancia il Bus delle Libertà

 
 

Nella tarda mattinata del prossimo 25 febbraio L’Officina accoglierà in piazza Bra il Bus delle Libertà promosso da Generazione Famiglia e CitizenGo Italia. Leonardo Ferrari, capogruppo di Fratelli d’Italia in Comune spiega:

“Il Bus della Libertà è un grande pullman di linea (52 posti) completamente colorato di arancione – il colore scelto per la campagna – che porterà per le strade d’Italia il messaggio: “I bambini sono maschi, le bambine sono femmine. La natura non si sceglie, Stop Gender nelle scuole”.

Tutti i nostri amici sono invitati a partecipare.

L’Officina, Centro politico-culturale presieduto dal senatore Paolo Danieli, è da sempre in prima fila per la famiglia e la libertà educativa. Ne è riprova il fatto che L’Officina ha istituito il Centro Studi Politiche Familiari.

Dopo l’approvazione del mio ordine del giorno inerente la Valutazione d’Impatto Familiare, l’impegno profuso per promuovere il Fattore Famiglia Comunale a Verona si sta concretizzando. Siamo orgogliosi che la Conferenza organizzata lo scorso novembre abbia aperto la strada alla sottoscrizione di un protocollo d’intesa tra Comune e Università di Verona per avviare uno studio di fattibilità in vista dell’applicazione del progetto“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here