Fermati 7 venditori abusivi in Piazza Brà, sequestrati 73 giocattoli luminosi

 
 

Sono 7 i venditori ambulanti abusivi fermati nel corso dell’ultima settimana in piazza Bra. Solo l’altra sera, sul Liston, sono stati sequestrati 73 giocattoli, 13 palloni luminosi e 60 star-light (elicotteri giocattolo) a carico di 4 venditori, i cui nominativi sono stati segnalati all’Ufficio Immigrazione della Questura per le valutazioni sul rinnovo del permesso di soggiorno.

Finora, i venditori irregolari controllati, tutti di origine pachistana, sono risultati in regola con le norme sul soggiorno in Italia. Gli ambulanti sono stati sanzionati per la violazione delle disposizioni sulla vendita itinerante nei centri storici.

I controlli, intensificati nelle ultime settimane sia in piazza Bra che in altre zone del centro storico, proseguiranno per tutta l’estate.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here