Fantinati (M5S): “Convegno famiglia non rappresenta Governo, deriva omofoba”.

 
 
Basta fare di Verona, città dell’Amore e di Romeo e Giulietta, il palcoscenico di manifestazioni contro la donna e le minoranze. Il Congresso mondiale delle famiglie mi sembra che abbia preso una piega misogina e omofoba che non ha nulla a che vedere con la sacrosanta valorizzazione delle famiglie che sta a cuore a tutti noi.
Questo il pensiero espresso nel comunicato stampa di Mattia Fantinati, sottosegretario alla pubblica amministrazione e deputato della Camera dei Deputati per il Movimento 5 Stelle.

Valori non tradizionali bensì tradizionalisti e nei quali non ci riconosciamo nè io nè questo Governo. Se sei a favore della famiglia tradizionale – prosegue Fantinati – perché devi essere contro le altre? Civiltà significa saper tutelare tutte le forme di famiglia. Ministri o alcuni componenti della Lega hanno tutto il diritto di professare le loro idee, seppur medievali, ma non lo facciano a nome mio e di questo Governo, visto che non ci rappresentano“.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here