Evade dai domiciliari: arrestata

 
 

È finta in manette P.S., veronese di quarant’anni nei confronti della quale, lo scorso 9 ottobre, era stata disposta, in attesa di giudizio, la misura cautelare degli arresti domiciliari, a seguito di un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna, che ha violato quanto ordinato dall’Autorità Giudiziaria, è stata intercettata oggi, intorno alle ore 9.00, dagli agenti delle Volanti della Questura di Verona. Ancora una volta, l’identificazione e il conseguente arresto sono stati agevolati dalla corretta gestione del servizio alloggiati web, portale che consente alle Questure di conoscere le informazioni relative agli ospiti di tutte le strutture alberghiere e ricettive operanti nel territorio. È stata infatti la segnalazione pervenuta dal responsabile dell’Euromotel di strada Bresciana a consentire l’immediato intervento della Polizia di Stato e la cattura dell’evasa.

L’arrestata, trovata in compagnia di un cittadino tunisino di ventinove anni, non in regola con la normativa che disciplina il soggiorno nel territorio dello Stato italiano e pregiudicato per reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, è stata trattenuta presso gli Uffici di Polizia in attesa di comparire davanti all’Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di evasione.

Per quanto attiene al cittadino straniero trovato in compagnia dell’evasa, l’Ufficio Immigrazione della Questura di Verona ha avviato le pratiche per procedere al suo accompagnamento presso uno dei Centri di Permanenza per i Rimpatri operativi nel territorio italiano.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here