Estate di Eventi al Parco San Giacomo

 
 

Letture per ragazzi, danza, poesia, spettacoli teatrali e concerti. Dall’ 8 giugno il parco San Giacomo si anima con un fitto programma di eventi che accompagnerà per tutta la stagione estiva i cittadini veronesi. Tante iniziative, tutte ad ingresso libero.Il 10 settembre la giornata conclusiva, con la presentazione, da parte di associazioni e gruppi 

del territorio, di tutte le proposte sportive, culturali e sociali per la l’autunno-inverno 2023/2024.

“Un’estate tra musica e divertimento – ha evidenziato il presidente della Circoscrizione 5^ Raimondo Dilara – che punta ad offrire alla cittadinanza momenti di svago nel verde, nello splendido contesto del parco di San Giacomo. Un’opportunità aperta a tutti, con ingresso libero ad ogni evento proposto”.

Appuntamenti di giugno. Si parte giovedì 8 giugno alle 21, ‘Arte in movimento’, con danza e poesia dialettale (in caso di maltempo l’evento sarà recuperato venerdì 9 giugno sempre alle 21). Sabato 10 giugno alle 20, iniziativa ‘Danzando nel parco’. Seguiranno, al sabato sempre alle 21, il 17 giugno lo spettacolo ‘Piccole stelle danzano’, il 24 giugno il Concerto d’Estate con la Sound Art Orchestra e il 27 giugno la commedia ‘Il matrimonio era ieri’ con la compagnia Micromega.

Mercoledì 28 giugno, alle 18.30, letture per ragazzi con ‘Il magico mondo di Teddy’ (in caso di maltempo l’evento sarà recuperato giovedì 29 giugno sempre alle 18.30).

Il programma completo con le iniziative di luglio, agosto e settembre sono visibili sul sito della Circoscrizione 5^.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here