#ElezioniEuropee, sindaco Sboarina: “Il successo della Lega rafforza i nostri valori in comune”.

 
 

La coalizione di centrodestra con cui amministro in Comune si conferma maggioranza in città e nel paese. Il 52% dei veronesi ha infatti dato il consenso a Lega, Fdi e Forza Italia con numeri significativi.
La Lega ha raggiunto a Verona una percentuale mai avuta prima, e in Veneto un elettore su due si è espresso per il partito di Salvini. Fdi ha raddoppiato il suo valore ottenendo qui una delle percentuali migliori in Italia; mentre è partita anche la risalita di Fi rispetto alle ultime Comunali
.

Da uomo di destra – prosegue la nota politica firmata dal primo cittadino di Verona Federico Sboarina –  sono contento del risultato elettorale, e da sindaco ancora di più perché dà forza alla coalizione e ancora più vigore ai progetti da realizzare a Verona.
Vero punto di forza è il successo della Lega che, come primo partito in Italia, dentro al Governo è impegnata per la Tav e il Central park, ma anche sulla sicurezza che finora anche nella nostra città ha portato risultati”.

QUI VERONA.
Alle questioni prettamente veronesi – prosegue Sboarina – ci sono questioni generali che adesso si avvicinano, come la diminuzione delle tasse e la flat tax.
Il 52% dei consensi veronesi è significativo anche per la condivisione dei valori su cui non indietreggiamo, nonostante le molte strumentalizzazioni e gli attacchi dei mesi scorsi”.

I VALORI.
Conclude Sboarina: “La tutela della famiglia, la difesa della vita e delle nostre radici cristiane sono evidentemente patrimonio della maggioranza dei veronesi”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here