#ElezioniEuropee, Paolo Borchia si prende l’Europa con la carica dei 37mila.

 
 

È il “day after” (con un aggiunto di carica occhiaie causa ore piccole) delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo.

La Lega conferma a Verona il proprio successo su grande, grandissima scala; di pochi minuti fa il video ufficiale nel quale (ora possiamo dirlo) l’eurodeputato Paolo Borchia ringrazia il proprio elettorato per la fiducia accordata tramite le preferenze espresse nella giornata di ieri.

Come documentato dalle nostre telecamere nelle scorse settimane, l’esponente leghista, oltre al massimo apporto da parte del suo partito, ha registrato l’aiuto di una “sponda civica” nelle personalità di Verona Domani.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here