#ElezioniEuropee. Fortezza Europa per Paolo Borchia, venerdì l’incontro aperto a tutti.

 
 
Si terrà questo venerdì presso la sede del movimento di Via San Giuseppe 28/a (quartiere San Zeno) la presentazione del candidato all’Europarlamento per la Circoscrizione Nord-Est Paolo Borchia (Lega Salvini Premier).
Il giovane candidato veronese, già consigliere politico del parlamento europeo e già coordinatore di Lega nel Mondo, parlerà della propria pluriennale esperienza maturata a Bruxelles e presenterà idee e progetti per l’Europa del buonsenso.
Al termine dell’incontro sarà possibile intrattenersi e confrontarsi con il candidato nel corso del ricco buffet offerto e allestito presso la sede.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here