#ElezioniAmministrative. A tu per tu con…#MarcoAndreoli, candidato Sindaco a Negrar di Valpolicella.

 
 

A distanza di qualche giorno dall’appuntamento “salviniano” pubblichiamo un breve “a tu per tu” con il protagonista e candidato del centro destra veronese in quel di Negrar di Valpolicella; programmi, idee per il futuro, impegno civico ed emozioni dirette (ché non guastano mai, diciamocelo!).
Nella cornice della bella Piazza Vittorio Emanuele, il post-incontro elettorale con i tanti militanti della Lega Nord assieme al candidato sindaco Marco Andreoli.

Qui di seguito potete trovare i link per, rispettivamente, la nostra diretta Facebook dell’evento e dell’intervista al vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

 
 
Avatar
29 anni, parte di questi trascorsi, inutilmente, nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Ma forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Parlo tanto e volentieri, di politica e di sport. Talvolta a proposito, talaltra vabbé, pazienza. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz, il buon vino e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo. Comunico. Rifletto. Combatto. Edito. Suono. Non necessariamente in quest'ordine. 🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here