#Elezioni. Qui Sommacampagna, Verona Domani appoggia Luigi Bellorio candidato Sindaco.

 
 

Verona Domani scende in campo a Sommacampagna per sostenere la candidatura a sindaco di Luigi Bellorio.

A circa 2 settimane dal voto, il movimento fondato dal consigliere regionale Stefano Casali e dal presidente del consorzio Zai Matteo Gasparato, annuncia il suo appoggio al candidato di centrodestra. L’appoggio è stato ufficializzato nel corso di un incontro pubblico tenutosi ieri sera presso la sala consiliare del Comune.
Sono intervenuti i consiglieri regionali Stefano Casali e Andrea Bassi, quest’ultimo da poco entrato ufficialmente tra le fila di Verona Domani, Augusto Pietropoli, attuale consigliere comunale e ricandidato tra le fila della lista civica di centrodestra, ed il candidato sindaco Bellorio.
Verona Domani ormai da anni si pone come soggetto aggregante di tutte le spinte civiche che provengono dal territorio – ha detto Casali – In quest’ottica, siamo certi che i valori civici di centrodestra espressi anche a Sommacampagna potranno essere di fondamentale supporto per la vittoria di Bellorio. Prosegue e si rafforza ulteriormente inoltre la collaborazione tra il nostro movimento e la Lega anche in vista di questa importante tornata elettorale”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here