Elezioni comunali: “Coalizione di centrodestra unita” – Paternoster

 
 

Con una nota il Segretario Provinciale Lega Nord Liga Veneta-Verona Paolo Paternoster rompe gli indugi e rivela che alle prossime elezioni comunali il centrodestra correrà unito:

“Che nel panorama veronese Lega Nord e Forza Italia possano essere considerate da sempre una unica cosa – chiarisce Paternoster – non è per me una esagerazione.

Dalla nascita del Partito di Berlusconi, infatti, in tutte le competizioni elettorali noi e loro abbiamo sempre “corso” assieme, abbiamo sempre condiviso gli stessi ideali, i medesimi contenuti politici e programmatici che interessano il nostro territorio.

Fin dal lontano 1994, assieme, abbiamo eletto centinaia di amministratori locali, Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali e di Circoscrizione, Presidenti, Consiglieri e Assessori Provinciali, Presidenti, Assessori e Consiglieri Regionali, Deputati e Senatori.

Assieme abbiamo ottenuto vittorie esaltanti in ogni competizione elettorale perché sappiamo bene entrambi che solo uniti si può vincere contro l’antipolitica sterile dei grillini e contro la sinistra. 
Abbiamo gestito e gestiamo aziende partecipate di Comuni, Provincia e Regione di importanza internazionale, assieme abbiamo deciso e condiviso scelte fondamentali per il nostro territorio.

Questa alleanza di persone perbene che, da sempre, stanno lavorando nell’interesse del nostro territorio, è stata confermata anche in occasione delle vittoriose elezioni provinciali di qualche giorno fa.

Per il sottoscritto, quindi, la coalizione Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Associazione Battiti, L’Officina, Verona Domani, il Partito della Famiglia, Conservatori e Riformisti e tutte quelle realtà locali che stanno abbracciando il nostro progetto politico – che darà una vera svolta a questa Città – non è minimamente in discussione anche perché siamo certi che, al di là dei simboli politici, prevale l’onestà e la passione che abbiamo per la nostra Verona”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here