Elezioni a Sona: Zaia domani a Lugagnano, venerdì si chiude con Fugatti (Lega)

 
 

Amministrative a Sona. Zaia tira la volata a Bonometti. Domani sera un incontro pubblico a Lugagnano. E venerdì si chiude con Fugatti della Lega.

“Un asse Comuni-Regione sempre più forte e coeso, valorizziamo e sosteniamo i nostri candidati sindaci alle amministrative di domenica 10 giugno, intraprendendo insieme un percorso all’insegna della collaborazione e dell’efficienza”.

Lo afferma il governatore del Veneto Luca Zaia, confermando la  sua presenza a Sona in vista della chiusura della campagna elettorale che il 10 giugno decreterà il nuovo primo cittadino del Comune dell’ovest veronese. L’incontro pubblico si terrà domani  alle ore 17 presso il Pub di piazza Martiri della Libertà  a Lugagnano e avrà tra i relatori, oltre al presidente della Regione, l’assessore regionale alla Sanità Luca Coletto ed i consiglieri regionali Stefano Casali e Alessandro Montagnoli.

“La presenza di Zaia a Sona simboleggia la vicinanza della Regione al nostro territorio e al nostro candidato Flavio Bonometti – ha commentato Casali – L’intervento del migliore presidente di Regione d’Italia sarà di fondamentale importanza, rappresentando un forte stimolo per tutti i nostri candidati. Insieme agli amici della Lega e della Liga abbiamo sposato fin da subito la candidatura di Bonometti e la bontà del programma. Venerdì è atteso per la chiusura della campagna elettorale anche l’onorevole della Lega Maurizio Fugatti, che incontrerà insieme a Bonometti gli elettori presso Villa Merighi a San Giorgio in Salici alle 18.

La candidatura di  Flavio Bonometti è sostenuta da Verona Domani, movimento civico di centrodestra guidato da Stefano Casali e da Matteo Gasparato, dalla Liga Veneta e dalla Lega.  

 
 
Nato in Val di Fassa nel 1976, ma Veronese "de soca" da generazioni, si è diplomato al Liceo Classico "Alle Stimate". Dopo aver studiato per due anni Giurisprudenza, prima a Ferrara e poi a Verona, ritiene opportuno entrare nel mondo del lavoro. E' sposato dal 2001 e lavora da 15 anni per un Ente pubblico economico. Eredita dalla famiglia la passione per la lettura, per la politica e per il giornalismo, mentre è alle elementari che nasce quella indissolubile per l'Hellas Verona e per il calcio in second'ordine. Ama Dio da Cattolico tradizionalista militante, la Patria e la Famiglia, stare con gli amici, pochi ma buoni, l'allegria e il realismo, l'onestà e la trasparenza. Se qualcuno lo addita come persona all'estrema destra del Padre, diciamo che non si offende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here