Ecco i nominati del Consiglio Comunale nella Commissione Scuole Materne

 
 

Sono stati nominati i rappresentanti del Consiglio Comunale nella Commissione Scuole Materne private: scuole dell’infanzia paritarie ‘Virgo Carmeli’, ‘I colori della musica – Provolo’ e ‘Francesco Meleghetti’; scuola dell’infanzia paritaria ‘AbiCi’; scuola dell’infanzia paritaria ‘Sacra Famiglia’.
E, ancora, Commissione Paritetica per la vigilanza sull’accordo tra il Comune di Verona e l’Associazione Genitori Scuole Cattoliche (A.GE.S.C.) Provinciale di Verona.

Commissione scuole materne private:
per la maggioranza, Carlo Beghini (PD, 12 voti) e Beatrice Verzè (Traguardi, 11 voti). Per la minoranza, Patrizia Bisinella (Fare con Flavio Tosi, 7 voti).

Commissione scuole dell’infanzia paritarie ‘Virgo Carmeli’, ‘I colori della musica – Provolo’ e ‘Francesco Meleghetti’:
per la maggioranza, Paola Poli (Damiano Tommasi Sindaco, 12 voti) e Fabio Segattini (PD, 11 voti). Per la minoranza, Marco Padovani (Fratelli d’Italia, 10 voti).

Commissione scuola dell’infanzia paritaria ‘AbiCi’; scuola dell’infanzia paritaria ‘Sacra Famiglia’:
per la maggioranza, Alberto Falezza (PD, 12 voti) e Chiara Stella (Damiano Tommasi Sindaco, 11 voti). Per la minoranza, Alberto Bozza (Forza Italia, 10 voti).

Commissione scuola dell’infanzia paritaria ‘Sacra Famiglia’:
per la maggioranza, Carla Agnoli (PD, 12 voti) e Chiara Stella (Damiano Tommasi Sindaco, 11 voti). Per la minoranza, Carla Padovani (Battiti per Verona, 11 voti).

Commissione paritetica per la vigilanza sull’accordo tra il Comune di Verona e l’Associazione Genitori Scuole Cattoliche (A.GE.S.C.) Provinciale di Verona:
per la maggioranza, Lorenzo Didonè (Damiano Tommasi Sindaco, 12 voti) e Francesco Casella (PD, 11 voti). Per la minoranza, Antonio Lella (Lista Tosi Sindaco, 12 voti).

Approvata all’unanimità, con 26 voti favorevoli, la mozione a firma della consigliera Carla Padovani che impegna l’Amministrazione ad effettuare una manutenzione straordinaria del campo di sosta Sinti in zona Stadio, con una particolare attenzione ai servizi igienici che hanno ormai 20 anni.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here