Ecco gli auguri di Buona Pasqua dell’Ospedale Sacro Cuore di Negrar! [VIDEO]

 
 

Sorge 365 giorni prima della fine del secondo conflitto mondiale e, da quel momento di straordinaria e terribile difficoltà, l’Ospedale Sacro Cuore di Negrar affronta ancor oggi con la stessa energia e qualità professionale il momento di emergenza mondiale (e veronese) firmato Coronavirus.

Su questo fronte, vi riproponiamo il nostro podcast speciale in compagnia del dott. Carlo Pomari, responsabile del reparto di Pneumologia.

Punto di riferimento per la nostra comunità scaligera cittadina e provinciale, dalle porte della struttura è uscito ieri un simpatico omaggio in occasione di Pasqua 2020 che vi proponiamo qui di seguito.

(si ringrazia la dott.ssa Elena Zuppini dell’ufficio stampa per la gentile segnalazione)

 

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here