È la veronese Giovanna Bonazzi la “Parona” del Gelato Veneto

 
 

Giovanna Bonazzi ha il podio scritto nel destino. E se quelli conquistati in passato avevano il sapore del successo, quello conquistato oggi ha il gusto della dolcezza. Il terzo posto conquistato con i suoi tre gusti di gelato non solo dimostra l’alta qualità del prodotto veneto, ma anche la mano dei nostri artigiani. Non a caso il Veneto ha approvato pochi giorni fa una legge che promuove e tutela il gelato artigianale prodotto nella nostra Regione, facendone un ambasciatore di gusto nel mondo”.

Il Presidente della Regione Luca Zaia commenta così il terzo posto conquistato dalla veronese Giovanna Bonazzi al Gelato Festival World Ranking, la più completa classifica mondiale di categoria per singoli gelatieri. Ex atleta professionista, con 2 titoli mondiali alle spalle per mountain bike, titolare della gelateria “La Parona del Gelato” di Parona (VR), Giovanna Bonazzi ha raggiunto il podio con tre gusti di gelato dedicati alla città di Verona: la Sbrisolona dei 12 Apostoli con il recioto bianco, il Bacio di Romeo e Giulietta e il Cappuccetto Rosso fatto con pastafrolla della Lessinia e lamponi della Bassa.

“A Giovanna Bonazzi vanno i miei complimenti e l’augurio che la città futura sede olimpica le possa portare altre vittorie in futuro”, conclude il Presidente Zaia.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here