È la fine dei “sentimenti”? Il futuro è un robot? Fino al 31 marzo il dibattito è a banche aperte

 
 

In arrivo nella nostra Verona laboratori creativi per bambini e ragazzi con la collaborazione di alcuni operatori del Children’s Museum Verona presso la sede della Banca di Viale dell’Agricoltura

Da domani, lunedì 25 marzo fino al 31 marzo 2019, è in programma la sesta edizione del Festival della Cultura Creativa Le banche in Italia per i giovani e il territorio, promosso da ABI con la partecipazione delle banche italiane e dedicato a bambini e ragazzi.

Tema di quest’anno e filo conduttore che legherà tutte le iniziative organizzate è INTELLIGENZE – Tra evoluzioni naturali e tecnologiche, tra mente ed emozioni per conoscere noi stessi e il futuro che ci circonda.

Sabato 30 marzo a Verona, in modo particolare, presso la sede UniCredit di Viale dell’Agricoltura, con la collaborazione di alcuni operatori di Children’s Museum Verona, si svolgerà dalle 11.00 alle 12.00 oppure dalle 15.00 alle 16.00, il laboratorio RoboTink, dedicato a ragazzi dai 6 ai 13 anni.
La prenotazione è obbligatoria fino a esaurimento posti, scrivendo a [email protected]. La conferma della prenotazione giungerà via e-mail.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here