E’ Corrado Grimaldi il nuovo Segretario Generale del Comune di Verona

 
 

La scelta del dr. Corrado Grimaldi tra 29 manifestazioni di interesse alla nomina pervenute. Proviene dall’amministrazione comunale di Lucca.


Con Decreto n. 141 del 28 maggio 2021 il sindaco Federico Sboarina ha individuato nel dr. Corrado Grimaldi quale nuovo Segretario Generale del Comune di Verona a seguito del posto vacante lasciato dopo il collocamento a riposo, il 1 aprile, dell’avv. Cristina Pratizzoli.

La scelta è stata dettata, come si legge nel Decreto sindacale, considerato che «dall’esame dei curricula presentati, quello del Dott. Grimaldi Corrado evidenzia notevoli competenze tecnico-giuridiche e gestionali confacenti alle esigenze di questo Ente».

Adesso il provvedimento sarà inviato all’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e
Provinciali ai fini dell’assegnazione del Segretario.

Corrado Grimaldi, nato a Salerno il 06 agosto del 1965 è attualmente Segretario Generale ente classe I/A della Città di Lucca e componente dell’Organo Straordinario di Liquidazione del comune di Massarosa (LU), in stato di dissesto finanziario. Diploma di maturità classica ha successivamente conseguito la Laurea in Giurisprudenza con votazione di 110/110 all’ Università degli Studi di Salerno (qui il C.V. e gli atti di nomina del comune di Lucca ), ha conseguito l’abilitazione all’esercizio professione legale.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Difensore dei diritti ambientali, il che mi ha procurato un atto di citazione milionario. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here