È Alessia Gonzio Miss Terme di Cola’ del Garda

 
 

Tantissime emozioni sul palco di Miss Terme di Colà del Garda 2019 ieri, lunedì 5 agosto 2019, all’Antica sagra della Madonna della Neve. La prima classificata al concorso che premia la bellezza e il carisma è una giovane studentessa di giurisprudenza con grandi ambizioni per la sua carriera.

Le diciassette ragazze arrivate in finale dalle selezioni che si sono tenute all’interno del Parco Termale e in altri luoghi di Italia, hanno sfilato in abiti eleganti e in costume per mostrare e mostrarsi in tutta la loro bellezza. Elena, Samantha, Pamela, Alicia, Marta, Selene, Sara, Michela, Nicole, Morena, Giulia, Alessia, Nicole, Alessia Kirsia e Simona hanno conquistato il folto pubblico che ieri sera si è radunato intorno al palco.

Al primo posto Alessia Gozio, commessa e studentessa ventenne di Gussago il cui sogno nel cassetto è quello di diventare il legale di un team di ciclismo professionistico. Conferme anche per Sara Comincini, 24enne bresciana già premiata al secondo posto sul podio della prima tornata di selezioni e che con i suoi lunghissimi capelli biondi è riuscita a conquistare il titolo di Miss Acqua della Giovinezza. Terzo posto e titolo di Miss Benessere e Natura 2019 per la padovana Nicole Cogo che studia ingegneria gestionale e lavora come modella.

I premi per queste ragazze sono: ad Alessia Gozio, prima classificata, un contratto di lavoro dal valore di 10 mila euro. A Sara Comincini, seconda sul podio, un soggiorno di una settimana all’interno del parco termale; Nicole Cogo, invece, trascorrerà un week end all’interno del parco termale.

 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here