Due auto di rappresentanza

 
 

Sono due modelli Volkswagen le auto di rappresentanza a servizio delle iniziative istituzionali di sindaco e assessori.

Le auto, di color grigio, sono una Passat Variant 1.6 TDI e una Golf 1.6 TDI, concesse in comodato gratuito dalla Volkswagen Group Italia S.p.A., con un contratto di sponsorizzazione affidato tramite avviso pubblico.

L’iniziativa “Un’autovettura in…Comune”, rientra nell’ottica di contenimento della spesa pubblica e consente, grazie alla sinergia tra pubblico e privato, un importante risparmio di gestione, considerato che le uniche spese a carico dell’Ente saranno quelle di alimentazione e telepass.

Passat e Golf, che riportano logo e slogan della Concessionaria, sono a disposizione di sindaco e amministratori per 12 mesi.

Alla consegna, avvenuta ieri mattina davanti palazzo Barbieri, erano presenti il sindaco Federico Sboarina, gli assessori alla Programmazione approvvigionamenti Edi Maria Neri, all’Ambiente Ilaria Segala e alla Mobilità Luca Zanotto.

Per Volkswagen Group Italia S.p.A, l’amministratore delegato Massimo Nordio e il direttore gestione Flotte Giovanni Malesani.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here