Droga nelle tasche pronta per la vendita, la Polizia lo arresta

 
 

Gli agenti del Reparto Prevenzioni Crimine della Questura di Verona, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, lo scorso sabato, hanno sottoposto ad attento controllo alcuni avventori presenti negli esercizi pubblici di Corso Porta Nuova.

L’opera di prevenzione e di contrasto ha condotto all’arresto di un sedicenne, A.M.Y., originario del Marocco, trovato in possesso di 42,05 grammi di hashish.

Il ragazzo, allontanatosi volontariamente lo stesso giorno dalla Comunità “Il Girasole” di
Legnago, cui era affidato, stazionava nei pressi dell’esercizio pubblico “Mc Donald” quando gli agenti della Questura decidevano di sottoporlo a controllo.

Il giovane, già conosciuto alle Forze dell’ordine, decideva immediatamente di collaborare e
consegnava ai poliziotti un involucro di colore nero contenente dosi frazionate di hashish.

A seguito di perquisizione personale, nelle tasche del giovane, gli agenti rinvenivano un ulteriore quantitativo di sostanza simile a quella precedentemente recuperata.

Il giovane, colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, veniva arrestato e associato, su disposizione del P.M., presso l’Istituto Penitenziario per Minori di Treviso.

Nella mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto nei confronti del minore la misura cautelare del collocamento in Comunità in attesa della celebrazione del processo.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here