Droga in auto e a casa, nei guai un 44enne veronese

 
 

Custodiva quasi 800 gr. di droga, tra cocaina, marijuana e hashish: l’uomo, S.L., 44enne veronese è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La cattura del pusher è avvenuta lo scorso venerdì, a seguito di un attento servizio investigativo messo in atto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Verona.

Proprio all’interno dell’abitazione, nella tarda mattinata di venerdì scorso, gli uomini della narcotici, oltre a due bilancini di precisione e ad un coltello a serramanico, hanno rinvenuto quasi 10 gr. di cocaina, suddivisa in dosi, e 125 gr. circa di marijuana. Quest’ultima conservata all’interno di contenitori che, confusi tra le spezie dentro un mobile della cucina, riportavano i nomi di vari alimenti sulle etichette.

Sospettando che potesse essere occultato altro stupefacente, gli agenti hanno, quindi, deciso di estendere gli accertamenti all’interno dell’autovettura dove, in una scatola di scarpe, sono stati effettivamente rinvenuti circa 630 gr. di hashish, suddivisi in panetti.

S.L., incensurato, è stato arrestato a seguito dei necessari accertamenti e condotto presso il carcere di Montorio, in attesa della convalida del provvedimento.

Nella tarda mattinata odierna, il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here