Domeniche al cinema per bimbi e famiglie

 
 

Il cinema per grandi e piccini torna in 1a Circoscrizione con l’iniziativa “Ragazzi e Famiglie: incontriamoci al cinema”, al teatro Modus in piazza Orti di Spagna. Quattro domeniche, dall’11 novembre al 16 dicembre, con una doppia proiezione di film alle ore 15.30 e alle ore 17.30, per far trascorrere un pomeriggio di divertimento alle famiglie. 
I titoli sono stati scelti tra le migliori produzioni internazionali per bambini e ragazzi.

Il programma prevede: domenica 11 novembre il film “Diario di una schiappa”, tratto dall’omonimo bestseller per ragazzi.
Segue, domenica 25 novembre, la proiezione del film d’animazione “Baby Boss”, per i più piccoli. 
Domenica 2 dicembre è la volta di “Il GGG – Il Grande Gigante Gentile” del regista Steven Spielberg.
Chiude il ciclo di eventi, domenica 16 dicembre, il doppio Premio Oscar “Frozen – Il regno di ghiaccio”, in piena atmosfera natalizia.

La partecipazione è libera e gratuita. 
Le prenotazioni sono disponibili online sul sito modusverona.it.

L’iniziativa, organizzata dalla 1a Circoscrizione, in collaborazione con l’associazione Modus Cultura e AMIA, è stata presentata questa mattina a Palazzo Barbieri dal presidente Giuliano Occhipinti e dal direttore artistico di Modus Andrea Castelletti.

“La rassegna, giunta alla sua IV edizione, nasce dall’idea di creare dei momenti di aggregazione e condivisione tra le famiglie, fuori dalle case in cui genitori e figli sono sempre più isolati dall’uso delle nuove tecnologie – ha detto Occhipinti-. Modus è uno spazio collettore di tante proposte e iniziative che, sono certo, il pubblico saprà apprezzare anche questa volta.”

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here