Domenica in campo la Tezenis Basket che ospita Rimini al Pala AGSM

 
 
Dove: Pala AGSM AIM di Verona (VR)
Quando: domenica 19 ottobre alle 18:00
Arbitri: Boscolo, Cassinadri, Terranova
LE DICHIARAZIONI
 
Demis Cavina (allenatore): “Dal punto di vista tecnico, abbiamo lavorato sulle caratteristiche principali della squadra avversaria, in particolare sulla pericolosità degli esterni, a cui piace correre molto il campo. Sarà fondamentale la gestione del ritmo. I loro lunghi sono capaci di sigillare l’area e di trovare vantaggi sia vicino che lontano da canestro con il tiro da tre punti. Il loro modo di giocare comporta alcuni adattamenti difensivi che abbiamo già provato in passato contro altre avversarie.

Un aspetto fondamentale di questa settimana è stata la gestione del gruppo, considerata la situazione infortuni, ma abbiamo lavorato bene, con la giusta mentalità e grande energia. Chiudiamo questo primo mese di partite con la consapevolezza dei nostri mezzi e di ciò che dovremo fare nel prosieguo del campionato.”

Diego Monaldi (giocatore): “Giocheremo contro una squadra molto talentuosa, con giocatori di grande esperienza. Sarà una partita importante per dare continuità alla striscia positiva della scorsa settimana. Ci stiamo preparando al meglio, l’impatto fisico sarà fondamentale e rappresenterà una delle chiavi per affrontare la gara nel modo giusto.”
Media – La gara sarà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass (servizio a pagamento) e successivamente sarà proposta in differita tv su Telenuovo (Tnv Play, tasto giallo del telecomando) martedì in prima serata alle ore 21:00, con replica mercoledì alle 15:00.
 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here