Domani un’altra tappa dell’Ecomobile targato AMIA.

 
 

Il mezzo itinerante di AMIA per la raccolta di alcuni rifiuti di uso domestico è presente tutte le mattine nei diversi mercati rionali della città e nel pomeriggio nelle frazioni cittadine.

L’Ecomobile ritira: medicinali scaduti, accumulatori al piombo, pile, olio alimentare, tubi al neon, lampade a basso consumo, bombolette spray, tappi in sughero, lastre da radiografie, piccoli elettrodomestici (radio, phon, ferri da stiro, frullatori).

Domani venerdì 24 maggio dalle ore 8.00 alle ore 13.00 l’Ecomobile si troverà al Saval, dalle 13.30 alle 15.30 ad Avesa e dalle 16.00 alle 18.00 a Quinzano.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here