Domani al Mura Festival una serata dedicata a John Belushi

 
 

Giovedì primo ottobre, sul palco di Mura Festival, Lord Byron e le sue Amiche Ruspe tornano dal vivo per scaldare anime e corpi in questo inizio d’autunno. Un appuntamento dedicato a John Belushi, attore, cantante, comico e performer, icona dei grandi cult movie come “Animal House” e “The Blues Brothers”, due grandi film di John Landis.

La band, con le sue cover, ripercorrerà le scene più rinomate di Animal House, tra cui la più famigerata ed esilarante scena del Toga Party, la festa più famosa tra i college americani, sulle note di Shout”.

Mura Festival, è l’evento che fino al 31 ottobre anima il Parco delle Mura al Bastione di San Bernardino con un fitto calendario di appuntamenti, consultabile online al link: http://bit.ly/murafestival-2020 . L’area food and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle ore 11.00 alle ore 24.00. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica l’area gipsy market sarà aperta al pubblico con gli stessi orari del food.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here