Divieto di transito a San Massimo: altri 20 TIR sanzionati

 
 

Altri 20 camion sono stati sanzionati durante la settimana per non aver rispettato il divieto di transito a San Massimo.

Si tratta di tutti mezzi stranieri provenienti dai paesi dell’Est Europa.

La linea dura adottata dalla Polizia municipale ha portato a sanzionare oltre 50 camionisti nelle ultime tre settimane che, nonostante la segnaletica stradale evidente presente in luogo, lamentano d’essere ingannati dai navigatori satellitari.

Durante i controlli sono state contestate anche alcune inosservanze dei tempi di guida, la mancanza di documenti ed un cronotachigrafo non funzionante.

I controlli proseguiranno almeno fino alle prossime festività natalizie.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here